La Storia

la storia

La mia Storia ha inizio nel lontano 1980, all’età di nove anni, come collaboratore presso diversi Coiffeur della provincia di Lecce.
Da quei maestri ho imparato e perfezionato l’arte di parrucchiere e il 12 maggio 1996, all’età di 25 anni, certo della mia esperienza acquisita, inaugurai il Salone a Cursi (Le), col nome di “PinoParrucchiere” che, nel marzo 2004, ho anche ristrutturato, creando due ambienti, uno per l’attesa ed esposizione e uno per i servizi, come puoi vedere dalla gallery.

Nel febbraio del 2007 ho aperto un sito di vendita on line, sempre attivo ed aggiornato, con il nome di PinoWebShop!

Il mestiere di parrucchiere , nel corso di questi anni , mi ha dato grandi soddisfazioni!
Le gratificazioni più importanti, naturalmente, vengono dai Clienti (aumentati anno dopo anno), contenti del mio lavoro e anche dei prezzi contenuti.

La mia esperienza ormai al 21° anno di attività, forte della passione e dedizione per questo lavoro, valuta attentamente ogni Cliente,
sia Uomo, Donna e Bambino, dando consigli per valorizzare al massimo la personalità dello stesso.

I prodotti che uso, sono frutto di un’attenta selezione e sono tutti professionali, che personalizzo per ogni tipo di cute e capelli.

Non mi resta che salutarti e invitarti, in seguito, ad usufruire dei miei servizi, per constatare di persona la mia disponibilità e professionalità.

Ti aspetto!
firma2

I numeri di PinoParrucchiere
0
Anni di attività
0
Clienti soddisfatti